A Contrada torna “Circus in Borgo”: il programma della manifestazione

A Contrada torna “Circus in Borgo”: il programma della manifestazione

Francesco Cocca

Ritorna l’evento più colorato dell’estate irpina.

Dopo il successo dello scorso anno e le oltre 10.000 presenze registrate, a Contrada è tutto pronto per la seconda edizione di Circus in Borgo, in programma i giorni 19, 20 e 21 Luglio presso il Rione Ospedale, il borgo antico della città.

Giocolieri, trapezisti, musica e tante eccellenze gastronomiche da gustare non aspettano che altro che i loro “spettatori”, grandi e piccini.

Maestri di cerimonia, supportati dal patrocinio morale del Comune di Contrada, i ragazzi che animano l’associazione organizzatrice, “Accuminciamm Ra Nui”, a lavoro da mesi per regalare un evento che si prospetta davvero indimenticabile.

Il programma – Il tendone di Circus in Borgo si aprirà venerdì 19 Luglio sulle note dei talentuosi Miuzikant e del loro repertorio, che fonde musica e divertimento e spazia dal pop al rock, dalla dance al revival dagli anni ’70 ai giorni nostri.

In chiusura, Vinyl Gianpy, il dj del popolo, mentre i vicoli si animeranno con la danzatrice di tessuti e trapezista Sara Lisanti, l’entusiasmante spettacolo di bolle di sapone di Colle Mandarino Volante e i trucchi di Mago Leon, reduce dal successo del programma televisivo Italia’s Got Talent.

Si continua Sabato 20 Luglio con il Magic Show del duo I Borealis, la giocoleria di Simone Romano Hop Hop e il maestro del fuoco Luca Scarpai, mentre la piazza sarà pronta a scatenarsi con la selezione musicale del model-dj Luca Frisetti accompagnato da Daniele Damaso Voice.

Gran finale Domenica 21 Luglio con il ritorno di Sara Lisanti e la giocoleria di Vera Circovus. La colonna sonora è affidata al dj – nonché direttore artistico dell’evento – Silvio di Napoli e alla band caprese Skizzikea che, con il suo beat partenopeo, è pronta a travolgere il pubblico che non potrà resistere al trascinante sound.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com