A Teora il ritmo folk del Wine e Taranta Fest

A Teora il ritmo folk del Wine e Taranta Fest

Francesco Cocca

Teora arriva la nuova edizione del Wine & Taranta Fest il 5 il 6 luglio 2019.

La kermesse è una sorta di reinvenzione della fiera di paese ed un’occasione per riscoprire il territorio attraverso le tradizioni e gli eventi musicali e gastronomici locali. Il programma prevede stand enologici con vino e stand gastronomici, musica popolare, laboratori di cucina, visite guidate e mostre, ma non mancheranno spettacoli teatrali e danza.

Il Wine & Taranta Fest dà spazio alle attività enogastronomiche del territorio e vuole sfruttare al massimo tutte le risorse del borgo di Teora, facendo conoscere ai visitatori le tradizioni dell’Irpinia attraverso la degustazione di vini delle cantine locali e di piatti preparati da chef qualificati.

Ci sarà spazio anche per l’artigianato e si vorrà sensibilizzare il pubblico sull’importanza della tutela ambientale e di luoghi storici così fondamentali.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com