Eccellenza, il punto sulle irpine: sorride la Virtus Avellino, crollano Cervinara ed Eclanese

Eccellenza, il punto sulle irpine: sorride la Virtus Avellino, crollano Cervinara ed Eclanese

Francesco Cocca

Giornata di campionato incandescente quella andata in archivio nel girone B di Eccellenza. Delle sei irpine a sorridere sono state solamente Virtus Avellino e Lioni.

I virtussini di Della Rocca hanno ottenuto la loro prima vittoria stagionale superando 1-0 la Palmese a San Michele di Serino: decisivo il diagonale di D’Avella a metà primo tempo. La Virtus ha sfruttato l’espulsione comminata all’ex di turno D’Andrea, avvenuta nei primi minuti dell’incontro.

Prima affermazione in campionato anche per il Lioni, che allo “Iorlano” ha steso (2-1) il Grotta di Iuliano in un sentito “derby irpino”, dove a decidere la contesa è stata, a metà ripresa, una zuccata del bomber ex Virtus, D’Acierno.
Grande soddisfazione per Di Pasquale, ex di turno che a Grottaminarda lo scorso anno si è imposto nel torneo di Promozione.

 

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com