Grottaminarda, avviso pubblico per Comandante della polizia municipale

Grottaminarda, avviso pubblico per Comandante della polizia municipale

Dopo oltre 30 anni di servizio il dott. Luigi Morelli lascia per pensionamento di legge il Comando della Polizia Municipale di Grottaminarda.

Un ruolo impegnativo vista la centralità e l’importanza della cittadina tra servizi offerti, commercio ed inevitabilmente mole di traffico.

Il Comune per sostituire questa fondamentale figura ha inteso emanare un avviso di “Mobilità esterna volontaria” per la copertura di n.1 posto di categoria D1 Comandante dei Vigili Urbani – Categoria Giuridica D1 – a tempo pieno ed indeterminato presso il 4° Settore Polizia Municipale.
In mancanza di risposta si passerà successivamente al concorso pubblico.

Tra i requisiti richiesti: il possesso di Diploma di scuola Superiore o Laurea, un’esperienza lavorativa maturata a tempo indeterminato nella categoria e nel profilo di almeno 5 anni, non essere sottoposti a procedimenti disciplinari con sospensione dal servizio superiore a 10 giorni nell’ultimo biennio, non aver subito condanne penali, non avere meno di 10 anni per l’accesso al pensionamento.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com