Montevergine, al motoraduno con droga e senza assicurazione: sequestro dei Carabinieri

Montevergine, al motoraduno con droga e senza assicurazione: sequestro dei Carabinieri

Francesco Cocca

I Carabinieri della Compagnia di Avellino, intervenuti nei pressi del Santuario di Montevergine a seguito delle numerose richieste di intervento pervenute al 112 da numerosi fedeli.

In questo periodo c’è mota gente che gremisce il luogo sacro per i festeggiamenti per la ricorrenza religiosa in onore di “Mamma Schiavona”).
I fedeli, vittime di fastidiosi rombi emessi dai bolidi dei centauri, hanno allertato le forze dell’ordine.
I Carabinieri hanno sottoposto a controllo una settantina di mezzi ed un centinaio di persone (perlopiù della provincia di Napoli), rilevando numerose violazioni alle norme del Codice della Strada, in particolare 6 per la mancanza di copertura assicurativa (con relativi fermi amministrativi dei veicoli) ed altre per omessa revisione, per guida senza patente, con patente ritirata o di veicolo già sottoposto a sequestro.

Svariate perquisizioni personali e veicolari che ha portato al rinvenimento di modica quantità di sostanza stupefacente.

Per due pregiudicati è scattata la proposta per l’emissione della misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com