Ofantina chiusa per incidente mortale: deviazioni e traffico in tilt

Ofantina chiusa per incidente mortale: deviazioni e traffico in tilt

Francesco Cocca

Questa mattina automobilisti e camionisti che percorrono la statale Ofantina, che collega l’hinterland avellinese con i centri dell’Alta Irpinia (e viceversa), hanno trovato pattuglie dei carabinieri a disciplinare il traffico, a causa dei un incidente mortale avvenuto poco prima di Chiusano San Domenico.
C’è stato un incidente tra una autovettura e un trattore che dopo l’urto si è ribaltato. Entrambi hanno perso la vita nello schianto. Il conducente dell’autovettura, un 41enne di Cassano Irpino, è morto sul colpo, mentre l’uomo alla guida del trattore – un 82enne di Parolise – è spirato poco dopo l’arrivo in ospedale.
I veicoli sono stati messi in sicurezza dai vigili del fuoco di Avellino.

Il traffico è stato deviato da Chiusano San Domenico verso la strada che conduce a Montemiletto dove è poi possibile raggiungere la Variante che va verso Avellino.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com