Parte la stagione estiva: al Centro Storico musica, food e drink

Parte la stagione estiva: al Centro Storico musica, food e drink

Francesco Cocca

Passione per il nostro lavoro e amore per la Città! Avevamo un sogno ambizioso e siamo riusciti a realizzarlo. Dal 14 giugno tutti i venerdì e sabato dalle ore 20 il Centro Storico diventerà isola pedonale”.
Così l’associazione Resta in Centro annuncia la nuova stagione di eventi estivi al Centro Storico di Avellino. Dopo il successo resgistrato nel 2018, ritornano gli appuntamenti organizzati dalle attività ristorative del cuore antico della città. Ad attendervi, musica, food e ottimo vino per vivere in modo spensierato e rilassato il venerdì nella parte più suggestiva del capoluogo.

La sera del 14 giugno, infatti le strade saranno chiuse al traffico veicolare, per permettere all’utenza di percorrere liberamente a piedi il quartiere storico ricco di ristoranti ed enoteche con proposte di qualità.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com