Rissa dinanzi al municipio di Avellino, anziano malmenato da alcuni giovani

Rissa dinanzi al municipio di Avellino, anziano malmenato da alcuni giovani

Francesco Cocca

Nella notte nella centralissima Piazza del Popolo ad Avellino, dinanzi al Comune.

Una discussione tra ragazzi, un uomo sulla settantina che interviene, parole che diventano urla, spinte che si trasformano in calci e pugni.

Ad avere la peggio è stato l’anziano, poi soccorso da una ambulanza subito intervenuta sul posto e trasportato in ospedale.

Sono arrivati pure gli agenti per provare a ricostruire l’accaduto ma i giovani protagonisti della lite erano ormai andati via e quelli rimasti, ovviamente, nulla avevano vista, nulla sapevano.

E’ uno degli episodi divenuto ufficiale perchè c’è stato l’intervento dell’ambulanza e della forza pubblica ma litigi e risse se ne registrano in numero rilevante, nelle nottate avellinesi.
Come pure è in rilevante aumento lo spaccio di droga.

I posti sono conosciuti, gli spacciatori sanno dove lasciare la bustina e gli assuntori sono a conoscenza di dove rititare il materiale.

Dove? In pieno centro, Corso Europa tanto per indicare una strada, zona biblioteca e Sert, di giorno e soprattutto di notte.

Per chi fa uso di droga questa informazione non rappresenta una novità, forse pure per le forze dell’ordine.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com