Serie B, l’Atripalda Volleyball stende l’Aversa (3-1) e avvicina la salvezza

Serie B, l’Atripalda Volleyball stende l’Aversa (3-1) e avvicina la salvezza

L’Atripalda Volleyball ha sconfitto l’Aversa Normanna e avvicina il traguardo della salvezza: ai ragazzi di Romano manca conquistare un solo punto, nel prossimo turno a Tricase, per ottenere la permanenza nel campionato nazionale di Serie B. Con la vittoria sull’Aversa, il team atripaldese si è assestato al decimo posto in classifica, con undici punti di vantaggio sulla terz’ultima a quattro giornate dal termine della stagione regolare.

La partita di ieri, contro un avversario in difficoltà, ha visto gli atripaldesi guidare le operazioni con un solo passaggio a vuoto nel terzo set.

Sostanziale equilibrio nel primo parziale, vinto 25-21 da Atripalda, così come il secondo che ha visto prevalere i sabatini con il punteggio di 25-20. Il terzo set, invece, se lo è aggiudicato Aversa per 25-18. Gli ospiti si sono portati avanti anche nel quarto periodo, salvo poi subire la rimonta della squadra di Romano che ha fatto suo l’incontro con il punteggio di 25-17.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com