Tragedia a San Martino: 73enne muore schiacciato dal suo trattore

Tragedia a San Martino: 73enne muore schiacciato dal suo trattore

Francesco Cocca

Ancora una tragedia in Irpinia.

Trattore killer anche a San Martino Valle Caudina, in località Cesco Melella, dove il 73enne Carmine Pisaniello ha perso il controllo del mezzo agricolo sul quale stava lavorando insieme al fratello.Il trattore, capovolgendosi probabilmente a causa del fondo sconnesso, lo ha schiacciato uccidendolo sul colpo.
La tragedia s’è consumata mentre l’uomostava effettuando lavori di ripulitura del terreno: all’improvviso il mezzo s’è impennato e il Pisaniello è rimasto schiacchiato sotto il peso del trattore che si era capovolto. E’ stato il fratello ad allertare subito i soccorsi, non riuscendo a tirare Carmine Pisaniello da sotto la cabina del mezzo agricolo.

Il personale del 118, però, nulla ha potuto fare se non onstatare il decesso del 73 enne molto conosciuto in paese. Sposato e con ue figli, aveva svolto per tanti anni il lavoro di autostrasportatore e orasi dedicava volentieri all’hobby dell’agricoltura, in un appezzamento di terreno.

Sul posto si sono recati i Carabinieri della locale stazione per le prime indagini.

About Francesco Cocca

Consulente per: siti web, marketing, ecommerce, sicurezza informatica. Presidente Ass. Cultura Facile (www.culturafacile.it) - newsavellino.it - News Avellino, notizie Avellino e comuni irpini. infoavellino@gmail.com